Il software n°1 per la gestione di strutture che offrono servizi di assistenza domiciliare

La gestione delle Anagrafiche

gestionecontatti

Gestione Attività e Servizi

Il cuore di un'attività che fornisce assistenza domiciliare è sicuramente la gestione dei servizi.

Perdite di tempo, incomprensioni, difficoltà nel gestire un team composto da decine di collaboratori...

Gli ostacoli e le problematiche possono essere tanti.

Una programmazione efficace dei servizi di tutto il team rappresenta una solida ed indispensabile base sulla quale costruire la propria struttura. 

 
CstmrServ image 2

Gestione scheda servizio

  • Possibilità di indicare tipologia servizio, particolarità, tratti distintivi...
  • Gestione requisiti che gli operatori devono possedere per poter svolgere efficacemente il servizio
 

Programmazione servizi

  • Agenda e calendario condiviso con tutto il team
  • Vista aggiornata in tempo reale degli impegni degli operatori
  • Possibilità di assegnare rapidamente un servizio ad un determinato operatore
  • Possibilità di filtrare i servizi (in corso, da assegnare, assegnati...)
GestServizi image 1
 
amministrazione 01

Gestione onorari assistenti

  • Calcolo automatico onorario da corrispondere all'operatore sulla base di parametri impostabili liberamente dall'utente
  • Rendicontazione ore collaboratore
 
 

logo

MagicCare è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

www.magiccrm.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile Magicleader utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei Cookies.