Il software n°1 per la gestione di strutture che offrono servizi di assistenza domiciliare

La gestione delle Anagrafiche

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Reportistica

MagicCare non si limita a fornirti robuste braccia per aiutarti ad adempiere a tutte le incombenze gestionali e operative del tuo lavoro quotidiano.

Ti fornisce anche una testa.

Una mente lucida e analitica per estrapolare nel modo che più ti aggrada tutte le informazioni che ti interessano evidenziando in modo sintetico, preciso ed efficace i tuoi punti di forza e le tue criticità.

 
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Interrogazione dinamica database

  • Configurazione template query
  • Configurazione attributi output
  • Esportazione Excel risultati
 

Report ed analisi avanzate

  • Indicatori di performance studio
  • Dashboard KPI e mash ups
  • Report Grafici
  • Esportazione multiformato dei risultati ottenuti
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Gestione Contatti

 

La gestione dei contatti è senza ombra di dubbio uno degli aspetti fondamentali nella gestione di una struttura che si occupa di erogare servizi di assistenza domiciliare.

Pazienti, familiari, strutture…

Ogni modalità organizzativa orientata alla valorizzazione della relazione con il Cliente deve necessariamente passare per un concetto di segmentazione degli stessi in gruppi dotati di caratteristiche omogenee in modo da potere attivare una comunicazione personalizzata che sia recepita positivamente dall’interlocutore.

MagicCare permette di gestire in modo flessibile e personalizzato la profilazione dei contatti, consentendo una comunicazione mirata e garantendo la normalizzazione della base dati nel tempo.

 
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Funzionalità

  • Gestione anagrafiche differenziate (pazienti, strutture, ecc..)
  • Gestione familiari
  • Inserimento manuale
  • Inserimento massivo tramite formati standard (Excel, Csv, Xml)
 

Gestione Commerciale

 

Non solo la gestione dei servizi e dei pazienti. MagicCare ti consente di gestire al meglio anche tutta l’area commerciale della tua azienda. Il suo modulo per l’invio di offerte ed ordini è semplice ma efficace, permette la creazione di preventivi chiari, intuitivi.

Non trascurare questo aspetto della tua azienda: inviare offerte chiare e centrate può fare la differenza fra un cliente acquisito ed uno perso.

 

 
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Funzionalità

  • Creazione ed invio preventivi ed ordini
  • Possibilità di caricare infiniti listini
  • Storicizzazione delle offerte inviate ad ogni contatto
 

Gestione Attività e Servizi

Il cuore di un'attività che fornisce assistenza domiciliare è sicuramente la gestione dei servizi.

Perdite di tempo, incomprensioni, difficoltà nel gestire un team composto da decine di collaboratori...

Gli ostacoli e le problematiche possono essere tanti.

Una programmazione efficace dei servizi di tutto il team rappresenta una solida ed indispensabile base sulla quale costruire la propria struttura. 

 
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Gestione scheda servizio

  • Possibilità di indicare tipologia servizio, particolarità, tratti distintivi...
  • Gestione requisiti che gli operatori devono possedere per poter svolgere efficacemente il servizio
 

Programmazione servizi

  • Agenda e calendario condiviso con tutto il team
  • Vista aggiornata in tempo reale degli impegni degli operatori
  • Possibilità di assegnare rapidamente un servizio ad un determinato operatore
  • Possibilità di filtrare i servizi (in corso, da assegnare, assegnati...)
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Gestione onorari assistenti

  • Calcolo automatico onorario da corrispondere all'operatore sulla base di parametri impostabili liberamente dall'utente
  • Rendicontazione ore collaboratore
 
 

Human Resource Management

 

Per un attività delicata come l’assistenza domiciliare, è fondamentale avere un team di collaboratori altamente selezionati ed adatti al servizio specifico.

Spesso prima di trovare la persona giusta alla quale affidare un paziente occorrono decine di colloqui e riunioni.

Grazie al suo potente modulo HRM, MagicCare ti consente di gestire le anagrafiche di ogni tuo collaboratore, passato presente o potenziale. Con pochi click potrai controllare le note che avevi inserito, le impressioni che hai avuto durante il colloquio, le opinioni dei pazienti che sono stati trattati dall’operatore.

Scegliere sempre la persona giusta per il servizio: questo fa la differenza.

 

 
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Funzionalità

  • Gestione anagrafica collaboratore con relativo stato (idoneo, non idoneo, in prova...)
  • Gestione skill e curriculum
  • Gestione colloquio
  • Gestione esito del colloquio
  • Ricerca veloci collaboratori tramite potenti filtri di ricerca
 

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